Domina - La comproprietà alberghiera di lusso. La comproprietà è Domina

/>

scopri di più sulla
comproprietà domina

Da più di 25 anni, Domina è l’azienda italiana più importante nel mondo della comproprietà. I servizi e le innovazioni continue che Domina realizza in questo segmento delle sue attività sono alla base di una continua evoluzione. La prima grande idea ha rivoluzionato da subito il mercato della “classica multiproprietà”. Domina ha inventato la comproprietà alberghiera di lusso. Più di 16.000 famiglie italiane, ogni anno, possono soggiornare nella destinazione che hanno scelto usufruendo di tutti i servizi di un albergo di lusso in modo conveniente ed esclusivo. Ma non solo. Le famiglie Domina possono decidere, ogni anno, di scambiare il proprio periodo nella destinazione scelta con un’altra destinazione Domina o Rci. Tutti i clienti sono Soci, di diritto, del D Club.

IN 16.000 HANNO SCELTO DOMINA

Circa 16.000 famiglie clienti sono state conquistate dalla comproprietà alberghiera di Domina. Anno dopo anno, utilizzando la propria suite o scambiandola, hanno confermato la propria scelta in materia di vacanze.

ACCESSO AI VANTAGGI DEL D CLUB

Diventando comproprietario Domina si entra a far parte di un Club esclusivo che offre una serie di servizi unici, agevolazioni e privilegi ai propri soci.

SCAMBI IN OLTRE 4.000 RESORT

I soci D Club possono decidere ogni anno se utilizzare la propria suite oppure scambiarla con altri hotel Domina o con altre 4.000 strutture in 100 paesi al mondo grazie a , il più grande circuito internazionale di scambi.

NO SPESE FISSE, NO STRESS

La libertà di soggiornare nella propria suite senza alcuna preoccupazione per la manutenzione e la gestione della proprietà e nessuna spesa fissa in caso di mancato utilizzo.

FAMILY CARE

Domina si impegna a mantenere alta la qualità delle strutture e del servizio per rendere indimenticabile il soggiorno.

INVESTIMENTO SICURO

La formula della comproprietà alberghiera Domina coniuga il piacere di una vacanza al valore di un investimento immobiliare accessibile e sicuro.

LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Tutto quello che hai bisogno di sapere sulla comproprietà alberghiera

QUANTO COSTA UNA SUITE?

Il prezzo d’acquisto per una suite in comproprietà alberghiera Domina parte da circa 5.000€

Molte sono le variabili che subentrano nel determinare il prezzo di vendita: hotel e località scelta, periodi di utilizzo, tipologia di suite e n° posti letto.

Domina dispone di una varietà di soluzioni e proposte adatte a qualsiasi esigenza e portafoglio.

QUANTO DURA IL CONTRATTO?

Il contratto non ha un termine.

Con il rogito l’acquirente diviene proprietario a pieno titolo della suite che potrà poi essere rivenduta, scambiata, prestata ad amici, lasciata in eredità.

SERVE IL NOTAIO?

Come per le compravendite immobiliari è necessario il notaio per formalizzare l’acquisto garantito da regolare rogito notarile.

DA QUANDO È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA PROPRIETÀ ACQUISTATA?

Già dal momento della stipula del contratto preliminare di compravendita, il nuovo comproprietario inizia a godere pienamente dell’uso della suite per le sue vacanze e di tutti i privilegi offerti dal D Club.

COME POSSO RINUNCIARE ALLA PROPRIETÀ?

Il cliente può liberamente decidere di rinunciare alla propria comproprietà e rivenderla: lo può fare in autonomia o ricorrere all’ausilio dell’ufficio preposto Domina.

CHE DESTINAZIONI POSSO SCEGLIERE?

Attualmente Domina dispone di 14 hotel destinati alla vendita della comproprietà alberghiera: tutte strutture 4/5 stelle nelle migliori location al mare, in montagna  e nelle città d’arte, da Portofino, Cortina, Porto Rotondo a Venezia, Courmayeur, Positano fino a Sharm El Sheikh.

Entrando a far parte del D Club è possibile ogni anno scambiare la propria suite con quelle proposte da Domina oppure accedere alla vasta offerta di RCI.