Credits | Developed by Studio Up – Web Design Milano

Descrizione


L’hotel Domina Cortina si trova in una posizione veramente privilegiata nel cuore del paese, a pochissimi passi da tutti i principali servizi: dalle scuole di sci a quelle di alpinismo, dall’antica chiesa parrocchiale ai luoghi classici dello shopping cortinese, dagli uffici pubblici ai vari musei d’arte e cultura del territorio, tutto è  a portata di passeggio.  L’hotel offre sistemazioni molto ampie e luminose con balconi privati e un grande terrazzo solarium panoramico da dove è possibile ammirare lo scenario superbo delle Dolomiti.

Struttura


Ristorazione e Servizi: 2 ristoranti / Bar / Piano bar / Sala fitness / Terrazza solarium / Piccola Spa e centro Beauty.

Ospitalità: 92 camere.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Meeting & Sale Conviviali: Sala meeting fino a 120 posti.

Altri servizi: Internet wi-fi in tutta la struttura / Servizio lavanderia / Parcheggio privato coperto / Deposito sci/Miniclub

Come raggiungerci


In auto

Provenendo dall’asse autostradale A4 Torino-Trieste, prendere l’autostrada A27 a Mestre fino a Pian di Vedova (Belluno). Proseguire poi lungo la statale 51 Alemagna. Per chi giunge da nord lungo l’autostrada A22 del Brennero, si consiglia l’uscita di Bressanone imboccando poi la statale in direzione di Dobbiaco.

In autobus

Servizi regolari di autobus raggiungono direttamente Cortina da Milano, Bergamo, Brescia, Treviso, Venezia e altre località del Nord.

In treno 

La stazione ferroviaria più vicina a Cortina si trova a Calalzo di Cadore, al termine della linea Venezia S.Lucia-Calalzo. Da questa località esistono collegamenti in autobus.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso, Verona e, in Austria, Innsbruck. L’aeroporto di Venezia ha regolari collegamenti con la stazione ferroviaria di Mestre, da dove partono i treni per Calalzo. Eli Friulia, con base a Cortina e all’aeroporto triestino di Ronchi dei Legionari, effettua servizi privati con elicottero sia con finalità turistiche che per trasferimento.

Domina Cortina

Largo delle Poste, 39 | 32043 Cortina d´Ampezzo (BL)
Tel +39 0436 868539 Fax +39 0436 5999

Leggi di più Leggi di meno