Web Design

Descrizione


L’hotel Domina Corvara è situato all’interno di un comprensorio sciistico unico al mondo, dominato dai suggestivi colori delle montagne e dalla loro naturale mutevolezza quotidiana. Alle spalle dell’hotel si può ammirare la sagoma inconfondibile di una cima magica, il Sassongher che al tramonto si tinge con  mille sfumature di rosa, regalando a chi l’ammira, spettacoli di pura bellezza.

Corvara, situata in una felicissima posizione per l’accesso agli impianti sciistici d’inverno, è anche luogo ideale per escursioni estive ed in grado di soddisfare qualsiasi tipo di visitatore, dall’alpinista più esigente alla famiglia che cerca una vacanza di vero relax.

L’albergo è composto da un corpo centrale e da una dependance in grado di assicurare un soggiorno esclusivo. Lo stile è quello tipico tirolese della Val Badia,  con sapiente uso del legno sia nella struttura che negli arredi.

Struttura


Struttura 

Ristorazione e Servizi: Ristorante / Bar / Piano bar / Piccolo centro benessere con sauna e palestra / Miniclub / Terrazza solarium / Sala lettura

Ospitalità: 91 camere comprese le suite.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Telefono diretto / Tv.

Meeting & Sale Conviviali: Sala riunioni fino a 40 posti.

Altri servizi: Parcheggio all’aperto / Garage coperto / Cassetta di sicurezza alla reception / Servizio lavanderia/ Wi- Fi nella hall / Deposito sci

Come raggiungerci


L’hotel Domina Corvara è ubicato a circa 200 km dall´aeroporto di Verona, 70 km dall´uscita di Bressanone (A22) e 38 km dalla stazione ferroviaria di Brunico.

In auto
Si giunge a Corvara con l’autostrada del Brennero A22 fino al casello di Bressanone, poi si prosegue sulla Statale SS49 della Val Pusteria fino a S.Lorenzo, poi sulla provinciale SS244 della Val Badia fino a Corvara/ Colfosco. Oppure con l’autostrada del Brennero A22 fino al casello di Chiusa, poi si prosegue sulla Statale SS242 della Val Gardena, si supera il Passo Gardena e si raggiunge Corvara/ Colfosco.
Percorrendo l’autostrada A27 si esce a Belluno e si prosegue sulla Statale SS51 per Cortina d’Ampezzo, si supera il Passo Falzarego e Valparola poi per Corvara/ Colfosco. In alternativa, dalla A27 si esce a Ponte nelle Alpi, poi si prosegue sulla Statale SS203 dell’Agordino, si supera Arabba, Passo Campolongo fino a Corvara.

In treno e autobus
Le stazioni ferroviarie dalle quali si può raggiungere il paese sono Brunico, Bressanone e Bolzano (via Passo Gardena). Dalle stazioni ferroviarie partono più volte al giorno dei pullman di linea per Corvara.
In inverno non viene effettuato il servizio diretto Bolzano – Corvara via Val Gardena, si consiglia pertanto di scegliere quale destinazione finale la stazione ferroviaria di Brunico. Per maggiori informazioni: Autobus di linea SAD – Tel. 800 846047

In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Bolzano che dista circa 75 km da Corvara. A 200km si trova invece l’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia.

 Domina Corvara
Strada Sassongher, 34 | 39033 Corvara in Badia (BZ)
Tel +39 0471 836030 Fax +39 0471 836615

Leggi di più Leggi di meno