Web Design

Descrizione


Il Domina Porto Rotondo si affaccia su uno dei tratti più affascinanti della Costa Smeralda: il Golfo di Marinella, a pochi passi da Porto Rotondo. Con il suo porticciolo privato, molto comodo per chi arriva a bordo della propria imbarcazione e la rigogliosa vegetazione, l’hotel è la meta ideale per chiunque desideri godersi la natura circostante o rilassarsi tra le acque limpide e cristalline che hanno reso la Costa Smeralda sinonimo di vacanze esclusive.

Struttura


Ristorazione e Servizi: 2 ristoranti / Piscina / Bar a bordo piscina / 2 campi da tennis / Piccolo centro benessere con massaggi e trattamenti estetici / 2 spiagge private attrezzate / Porticciolo privato per imbarcazioni fino a 15 m/ centro diving/ campo da calcetto

Ospitalità: 91 camere di diverse tipologie, quasi tutte con verande private o terrazze dove rilassarsi ammirando i colori del mare e scorci del paesaggio mediterraneo circostante.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Meeting & Sale Conviviali: 2 sale meeting per riunioni e seminari fino a 80 posti.

Altri servizi: Internet wi-fi nella hall / Lavanderia / Parrucchiere / Boutique.

Come raggiungerci


In aereo
L’Hotel Domina Porto Rotondo dista solo 15 chilometri da Olbia, dove si trova un aeroporto collegato più volte al giorno con tutte le maggiori città italiane e con molte città europee.

In nave
Olbia, a 15 chilometri da Domina Porto Rotondo, è collegata per nave con Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia. Esistono anche frequenti collegamenti da Livorno, Civitavecchia e Fiumicino verso Golfo Aranci, a soli 10 chilometri dalla residenza Domina.

In barca
La Costa Smeralda offre un sistema di Marine di altissima qualità per gli amanti della nautica da diporto. Il Marina di Porto Rotondo dista solo due chilometri dal  Domina Porto Rotondo.

In autobus
Esiste un efficiente servizio di autobus che collega Olbia in direzione della Costa Smeralda e verso Palau, con sosta a Marinella.

In auto
Per chi non dovesse portare in Sardegna la propria auto con un traghetto, sono disponibili servizi di autonoleggio in loco con o senza autista. Nel mese di agosto è bene prenotare in anticipo la vettura.

Domina Porto Rotondo
Località Golfo della Marinella 52 | 07026 Porto Rotondo (OT)
Tel +39 0789 32005 Fax +39 0789 32009

 

Leggi di più Leggi di meno