Web Design

Descrizione


L’hotel Domina Courmayeur si trova a pochi passi dal centro del paese, da sempre considerato una delle località più glamour del turismo alpino e tra le più ambite destinazioni per gli amanti delle piste da sci.
Situato ai piedi del Monte Bianco, l’albergo dispone di camere e suite suddivise tra il corpo centrale ed una dependance,  entrambe adiacenti agli impianti di risalita.  L’hotel,  realizzato in tipico stile valdaostano è da considerarsi  struttura ideale per coloro che amano la montagna, gli sport invernali e le passeggiate durante il periodo estivo.

Struttura


Ristorazione e Servizi: 2 Ristoranti / Bar / Piano bar / Miniclub.

Ospitalità: 85 camere.

Dotazioni nelle camere: Cassetta di sicurezza / Minibar / Telefono diretto / Tv.

Meeting & Sale Conviviali: Sala riunioni fino a 40 posti.

Altri servizi: Internet wi-fi nella hall / Servizio lavanderia / Parcheggio privato sotterraneo / Servizio di concierge per assistenza al cliente / Cassetta di sicurezza alla reception / Deposito sci.

Come raggiungerci


In auto
Courmayeur è facilmente raggiungibile in autostrada, percorrendo la A5 Torino-Aosta-Courmayeur. La distanza da Milano è di 217 chilometri; da Torino di 148 chilometri. Per chi proviene dalla Francia, dalla Svizzera e dal Nord Europa sono consigliabili il traforo del Monte Bianco e quello del Gran San Bernardo.

In treno
La linea ferroviaria da utilizzare è quella che collega Chivasso (Torino) ad Aosta e Pré Saint Didier. La stazione di quest’ultima località dista circa cinque chilometri da Courmayeur.

In autobus
Un efficiente servizio di autobus collega Courmayeur a tutte le principali località del Nord Italia e ai maggiori centri stranieri confinanti.

In aereo
L’aeroporto Corrado Gex di Aosta, che dista solo 34 chilometri da Courmayeur, è stato recentemente riaperto dopo recenti lavori di allungamento della pista. Gli altri aeroporti vicini più importanti sono quelli di Torino Caselle (a 150 chilometri), Milano Malpensa e Milano Linate (rispettivamente a 212 e 235 chilometri).

Domina Courmayeur
Strada Regionale, 35 | 11013 Courmayeur (AO)
Tel +39 0165 846796 Fax +39 0165 844122

 

Leggi di più Leggi di meno