Web Design

Descrizione


Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, a 1.584 metri di altitudine sorge il Domina Pejo Parco dello Stelvio, una calda e confortevole residenza in perfetto stile alpino dove poter vivere a diretto contatto con la natura. La rinomata stazione termale con le sue sorgenti purissime, i 16 chilometri di piste da discesa, i bellissimi tracciati per lo sci da fondo, fanno si che Pejo sia considerato a pieno merito il luogo ideale per disintossicarsi dallo stress quotidiano e ritrovare il gusto di una vita veramente sana.

L’albergo si compone di differenti tipologie abitative, le une maggiormente rivolte a chi ama l’indipendenza, le altre a chi vuole approfittare pienamente delle vacanze in un raffinato hotel con tutti i servizi; ma il vero fiore all’occhiello è  il centro benessere, oasi di pace e tranquillità dotato di piscina, sauna, vitarium, bagno turco e area relax.

Leggi di più Leggi di meno

Struttura


Ristorazione e Servizi: Ristorante / Bar / Campo prova sci / Centro benessere e Centro beauty / Miniclub / Terrazza solarium / Giardino privato.

Ospitalità: 32 camere nell’ala est, tutte con soggiorno e terrazza/balcone con vista panoramica.  Alcune soluzioni sono arricchite da una caratteristica stube in maiolica. 30 camere nell’ala ovest: comodi appartamenti indipendenti con cucinotto attrezzato (forno microonde-lavastoviglie).

Dotazioni nelle camere: Aria condizionta / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Altri servizi: Internet wi-fi in tutto l’hotel / Servizio lavanderia / Parcheggio privato / Deposito sci.

Come raggiungerci


In auto
Si può raggiungere Cogolo di Pejo in auto percorrendo l’autostrada del Brennero, uscita San Michele all’Adige, da qui si prosegue per 60 chilometri in direzione Mezzolombardo- Cles- Malè – Pejo. Un’alternativa più turistica e panoramica, da Milano e da Torino, è quella di percorrere l’autostrada A4 Milano- Venezia fino a Seriate, da qui si prosegue in direzione Lovere- Edolo- Ponte di Legno – Passo del Tonale e si scende per la Val di Sole fino a Fucine dove si trova il bivio per Pejo.

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono quelli di trento, Bolzano, Verona, Brescia, Bergamo e Milano Linate e Malpensa. D’inverno un collegamento pullman collega Cogolo agli aeroporti di Milano, Bergamo, Brescia e Verona.

In treno
Pejo è comodamente raggiungibile in treno fino alle stazioni di Mezzocorona o a Trento. Da qui si prosegue con la suggestiva ferrovia elettrica panoramica Trento-Malè di origine asburgica e perfettamente restaurata, da dove si prosegue verso Pejo con pullman di linea.

Domina Pejo Parco dello Stelvio
Cogolo Di Pejo (TN) | Via S. Antonio 16, 38024
Tel +39 0463 754553 Fax +39 0463 754322

Leggi di più Leggi di meno