Web Design

Descrizione


L’hotel Domina Positano è costruito lungo la cornice rocciosa del colle che si affaccia su Positano e offre uno scenario mozzafiato sul mare e sulla campagna circostante. Tutte le  suite godono di una magnifica vista sul mare, sulla piscina o sulle suggestive colline della Costiera Amalfitana e quasi tutte dispongono di spaziose terrazze dove godersi il sole ed i profumi di un luogo da sogno.

Struttura


Ristorazione e Servizi: Ristorante fino a 140 posti / Piscina /Bar con servizio a bordo piscina / Piccolo centro estetico / Piano bar / Terrazza solarium / Campo da tennis e calcetto con illuminazione notturna/Area giochi per bambini.

Ospitalità: 77 camere comprese le suite, la maggior parte con terrazzo privato.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Meeting & Sale Conviviali: Sala meeting fino a 50 posti / 6 sale minori fino a 15 posti ciascuna.

Altri servizi: Internet wi-fi nella hall e presso la piscina / Lavanderia / Parcheggio.

Come raggiungerci


In aereo
Si giunge all’aeroporto di Napoli Capodichino e da qui si procede per la Costiera e Positano. Da qui è possibile raggiungere Positano in elicottero, il volo ha una durata di circa 20 minuti e possono essere trasportate massimo quattro persone.

In treno/ autobus
Si raggiungono le stazioni ferroviarie di Napoli o la stazione di Salerno, rispettivamente a nord e a sud della Costiera. Da Napoli, Sorrento e Salerno partono degli autobus diretti ad Amalfi che fermano a Positano. Si consiglia di visionare gli orari nel sito della compagnia di trasporto (www.campaniatrasporto.it).

In auto
Bisogna lasciare l´Autostrada A3 a Vietri sul Mare, superate Maiori, Minori e Amalfi si giunge a Postiano, in alternativa si può uscire a Castellamare di Stabia, da qui si seguono le indicazioni per la Penisola Sorrentina poi per Positano. In Costiera Amalfitana è sconsigliato girare in macchina nei mesi estivi, infatti ogni anno vengono adottati provvedimenti diversi per limitare il traffico, che raggiunge la massima intensità nel mese di Agosto rendendo la circolazione difficoltosa.

Via mare
Durante il periodo estivo, sono previsti collegamenti da Napoli, Sorrento e Salerno verso le località della Costiera Amalfitana.

Domina Positano
Via Pasitea, 344 | 84017 Positano (SA)
Tel +39 089 875000 Fax +39 089 811477

Leggi di più Leggi di meno