Web Design

Descrizione


L’hotel Domina Venezia Ca’ Zusto sorge nel cuore di Venezia, a due passi dal Canal Grande. E’ una struttura ricavata in un antico Palazzo Gotico del XIV secolo, dall’aspetto nobile e sofisticato;  i colori, i decori e le atmosfere della tradizione veneziano-bizantina rivisitati in chiave moderna gli conferiscono un aspetto  emozionante e sorprendente.  Scegliere Ca’ Zusto significa riscoprire l’autenticità della Venezia di una volta, soggiornando vicino alle principali attrazioni di questa città unica al mondo.

Struttura


Ristorazione e Servizi: Bar e sala colazione.

Ospitalità: Tutte le 22 camere sono allestite ed arredate in modo diverso, ognuna ha il proprio colore e le proprie caratteristiche, e tutte hanno un nome turco di donna che si suppone vi abbia soggiornato durante la dinamica e vivace storia del palazzo.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Altri servizi: Internet wi-fi nella hall / Servizio lavanderia.

Come raggiungerci


In auto
Si giunge a Venezia con l’autostrada A4 per chi percorre l’asse Torino-Trieste, con l’autostrada A13 da Bologna e con l’A27 da Belluno. La città è dotata di ampi parcheggi esterni (al Tronchetto) collegati con vaporetti, e di parcheggi più centrali in piazzale Roma (qui è bene prenotare, anche via internet).

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia partono vaporetti e taxi per tutti i quartieri (sestieri) della città e per le isole della laguna.

In aereo
L’aeroporto internazionale Marco Polo, a circa 15 chilometri dalla città, è collegato con una linea di autobus e, attraverso la laguna, con servizi di taxi d’acqua e motoscafi.

Domina Venezia Ca´ Zusto
Campo Rielo | Santa Croce 1358- 30135 Venezia
Tel +39 041 5242991 Fax +39 041 2440063

Leggi di più Leggi di meno