Web Design

Descrizione


L’hotel Domina Venezia Giudecca  è ubicato sull’omonima isola veneziana, resa celebre nel corso dei secoli dalla nobiltà e dall’aristocrazia locale che ne aveva fatto il proprio luogo di ritrovo, ma anche dai pescatori e dagli artigiani che hanno impiantato qui le proprie attività commerciali.

Nella sua conversione in struttura alberghiera, questo gioiello unico è riuscito a conservare le emozioni del suo incredibile passato: ambienti raccolti e silenziosi, camere accoglienti nel loro inconfondibile stile, una posizione veramente interessante che permette di vivere una vacanza nella celebre città lagunare in totale relax, lontano dal caos cittadino ma a pochissimi minuti dai suoi capolavori e dal suo cuore pulsante.

Leggi di più Leggi di meno

Struttura


Ristorazione e Servizi: Bar e sala colazione.

Ospitalità: 30 camere comprese le suite.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv.

Altri servizi: Internet wi-fi nella hall / Servizio lavanderia / Approdo privato.

Come raggiungerci


In auto
Dalla A4 che collega Torino a Trieste, la A13 da Bologna, la A27 da Belluno, uscita Mestre. Da qui, percorso il lungo ponte che attraversa la laguna, si giunge ai parcheggi del tronchetto e a quelli di piazzale Roma.

In treno
La stazione di Venezia Santa Lucia si trova nel sestiere di Cannaregio, di fronte a piazzale Roma, al quale è collegato dal nuovissimo ponte ideato dall’architetto e ingegnere spagnolo Santiago Calatrava. Dal piazzale della stazione partono vaporetti e taxi per tutte le zone della città e per alcune delle più importanti isole della laguna.

In aereo
L’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia dista 15 chilometri dalla città, alla quale è collegato sia con servizi via terra che via mare.

..e come raggiungere la Giudecca
La Giudecca è separata dal centro storico di Venezia dall’ampio canale omonimo. Può naturalmente essere raggiunta con i taxi d’acqua ma è anche ben servita dal servizio pubblico dei vaporetti. I punti di imbarco sono quattro: Zitelle, Redentore, Palanca e Sacca Fisola.

Le linee che raggiungono l’isola sono la 2, la 41 e la 42. Durante le ore notturne, la linea N1 sostituisce la linea 2. Di regola, i vaporetti di una medesima linea si susseguono a distanza di venti minuti.

Domina Venezia Giudecca
Corte Ferrando, 409/c Giudecca- Venezia
Tel +39 041 2960168 Fax +39 041 5289520
e-mail: giudecca@domina.it

 

Leggi di più Leggi di meno